Lo staff che fa la differenza

Il rapporto con il cliente è fondamentale. Lo sa bene tutto lo staff che lavora per Borderline, assicurando sempre un trattamento onesto e diretto. La professionalità di un’azienda si dimostra anche da queste cose, ad esempio dall’attenzione per il cliente e dalla disponibilità. Si viene incontro alle richieste di chiunque entri in negozio, per dare risposte concrete grazie alla proposta di accessori che incarnano il massimo dello stile.

Chi gestisce il tutto è infatti un collezionista di borse, occhiali, accessori, cravatte di lusso. Dato il fermento intorno a questi prodotti si è deciso di trasformare quello che era già qualcosa di ben più importante di un semplice hobby in un vero e proprio lavoro. Da qui l’apertura del negozio, con grande soddisfazione del titolare, forte del suo entusiasmo.

Il regno dell’eleganza

Le dimensioni limitate della sede non devono trarre in inganno. L’azienda ha grandi ambizioni, presupposto che viene dimostrato dal grande impegno di tutto il personale. Il negozio è piccolo, ma anche molto elegante. Borderline ha allestito una location, dotata di un camerino, che sia a sua volta espressione del lusso che il cliente cerca.

Si tratta, dunque, di un punto vendita curato in ogni dettaglio, a dimostrazione del target dell’azienda e della clientela a cui mira, persone che di certo apprezzeranno ciò che vedranno una volta entrati.

La storia di brose firmate Roma Borderline

Le persone che sono alla costante ricerca di nuove idee per dare sfogo alla loro idea di eleganza potranno trovare delle ottime proposte presso un negozio specializzato in borse firmate a Roma e in tanti altri accessori. Lusso, stile e qualità sono le parole d’ordine di questo piccolo ma elegantissimo store capitolino. Un negozio di modernariato che sorprende sempre per la qualità delle sue proposte, Borderline di Roma regala una possibile “seconda vita” alle borse dei privati. Si trattano modelli recenti, prodotti in un arco di tempo che parte da tre anni fa e che arriva fino a un massimo di sette. Si insegue da sempre la bellezza delle linee e si valorizza il prestigio dei marchi, senza mai dimenticare che ognuno ha la sua personalità e che l’espressione della specificità dell’individuo viene prima di ogni altra cosa.

Esaltare la bellezza del cliente attraverso l’accessorio più adatto è un buon punto di partenza. Si basa su questo, infatti, l’attività svolta dagli esperti di borse firmate a Roma, che ha già attirato l’attenzione di diversi clienti grazie all’alto livello della merce messa in vendita.

Questo consente alla ditta individuale di credere in sviluppi futuri anche ambiziosi, come dimostrano i primi passi mossi verso il mercato di riferimento attraverso la partecipazione ad alcuni eventi del settore.

Borderline di Roma è di recente formazione, ma passione ed esperienza di certo non mancano. L’attività è stata avviata da circa cinque anni. La professionalità degli addetti ai lavori è dimostrata dalla capacità di selezionare soltanto il meglio, conoscendo le aspettative di una clientela che di certo non sa cosa significhi accontentarsi. Si è cominciato collezionando borse, occhiali, accessori e cravatte di lusso, ma si è subito avuto l’impulso di andare oltre trasformando la passione in un vero lavoro.

A impreziosire tutto il lavoro svolto non è soltanto il livello sorprendente dei prodotti, ma anche l’impegno dello staff, che conosce bene il settore e per questo sa sempre fare proposte elegante e che non deludono le attese del cliente. In modo onesto e diretto si offrono ottime borse firmate a Roma e tanto altro ancora. Con grande disponibilità ci si pone verso il cliente nel chiaro tentativo di soddisfarlo sotto il profilo dello stile. Rispetto e cortesia fanno parte dell’atteggiamento di un team che sa sempre concedere un sorriso che metta il cliente nella condizione di fidarsi della persona che ha di fronte.

Lusso e Stile

Non una gabbia, ma una strada che si può liberamente seguire. Ecco cosa pensa chi gestisce il negozio di borse firmate Roma in merito alla moda. Le tendenze del momento non sono che una fonte d’ispirazione per decidere come vestirsi e quali accessori indossare.

Non si deve mai trascurare la propria personalità, vero faro di quello stile che ogni singolo individuo è in condizione di seguire. I gusti del cliente vengono tenuti in alta considerazione. I consigli dello staff si basano proprio su questo.